L’ ARCANGELO METATRON e I REGISTRI AKASHICI

CHI è il METATRON?

Premetto e tengo a sottolineare che parlo della mia esperienza personale, quindi ovviamente tutto questo è parte della mia “Bolla di Realtà” che probabilmente sarà molto differente da altre, quindi..a buon intenditor..

Il Metatron si è presentato a me come un Maestoso Essere di Luce, e quando dico Maestoso intendo proprio Regale, Autoritario, con una energia Maschile diretta quasi “dura”, la sua energia è Bianca e Oro (giallo arancio cangiante);

Il Metatron e’ un Principio Divino Solare come lo e’ Il Cristo, ma volendomi ” adeguare al sentire comune” lo posso definire Arcangelo Di Ordine Superiore

Il Metatron è il custode e lo scriba dei Registri Akashici o Libro della Vita, di TUTTA LA VITA.

Egli trasforma il Volere Divino con cui è a diretto contatto in codici di Luce e Geometrie Divine che letteralmente CREANO la nostra Realtà e ogni altra cosa.


Questi codici vengono trasmessi dal Sole Centrale a tutti gli altri Soli , che poi li riverberano in ogni dimensione.

Ho conosciuto il Metatron durante dei lavori di guarigione nei registri che stavo svolgendo su di me ed altre persone; mi ha guidato in alcune “impegnative” guarigioni e mi ha trasmesso tramite la Luce degli insegnamenti che mi sono arrivati pian piano alla coscienza sul come accedere ai Registri Akashici in vari modi.

Personalmente ho avuto accesso con Decreto, con i simboli Reiki, con la Preghiera del Cammino Contenuta nel libro Registri Akashici di Linda Howe che consiglio per la sua frequenza delicata e gentile, con richiesta diretta al Metatron e ai Signori dei Registri e dopo breve meditazione di centramento e protezione con visualizzazione di accesso dall’ ottavo chakra. Attualmente Entro nel Cuore ed esprimo l’ Intento di accedere ai Registri Akashici semplicemente.

Ripensandoci credo di aver avuto accesso “spontaneo” gia’ da prima di aver sentito parlare di Registri Akashici, lavorando sulle vite passate con le carte e con altre tecniche.

Non ho mai trovato ostacoli all’accesso da parte di alcuna entita’, ma sempre collaborazione, comprensione e atteggiamento amorevole, in quella dimensione.

Questo blog fa parte di ciò che sono venuta a sperimentare in questa vita:

Trasmettere le informazioni e il sapere che ricevo agli altri, in modo da aiutarli nel loro cammino di Conoscenza e Guarigione, così come altri hanno aiutato me.

GRAZIE

Astrid Luce💖

Immagine tratta da questo meraviglioso oracolo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...